mercoledì 21 maggio 2014

Weleda BabyCreme Calendula - Crema Pannolino


Un prodotto immancabile per i primi mesi di vita del vostro bambino è la cosiddetta "crema pannolino". La crema Weleda alla Calendula è assolutamente da provare e vi assicuro non vi lascerà insoddisfatte. La crema ha una consistenza setosa ma densa, la profumazione è leggera e gradevole e combatte in maniera efficace i rossori sulle zone delicate del vostro bambino (ma anche per le pelli più delicate e problematiche, per lenire i fastidi di piaghe o piaghette, anche quindi per persone anziane)



La confezione è da 75ml e applicata costantemente dura all'incirca un mesetto. E' disponibile nei negozi Prenatal o in erboristeria intorno ai 10€ ma il prezzo sul sito Eccoverde è decisamente più appetibile € 6,19.

Vivamente consigliata a chi vuole fare un regalo utile ad una neomamma. La linea Baby & Kind alla Calendula comprende diversi prodotti: Olio senza profumo, Bagno cremoso, Crema Viso, Crema viso e corpo, Lozione lavante e shampoo, Fluido corpo, Balsamo Invernale, Set Bimbi.

Inci Ecobio, con olio di mandorle, estratto di fiori di calendula officinale, camomilla matricaria, cera d’api, lanolina ed ossido di zinco.








2 commenti:

  1. Ciao!! Ho provato diversi prodotti della Weleda, è un' ottima azienda, peccato per i prezzi, alcuni prodotti hanno dei prezzi spropositati rispetto alla quantità del prodotto ;) ps. complimenti per il Blog, tocca tutti gli argomenti che mi appassionano, decoupage, uncinetto, spignatto!!! :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, quello che ho notato su weleda è che c'è un'abissale differenza tra il prezzo sui vari siti specializzati e erboristerie e vari...anche di un 40% in più purtroppo. a presto.

      Elimina

grazie per i vostri commenti