domenica 11 maggio 2014

Konjac sponge di Kiko..Coccoliamoci un pò..




Sono sempre stata molto scettica sull'utilizzo della buffa spugna che impazza sul web, però mi sono lasciata tentare ....

La konjac sponge è una spugna naturale che deriva dalla radice dell'omonima pianta di origini giapponesi, promette una pulizia del viso profonda senza l'utilizzo di latte detergente, adatta a tutti i tipi di pelle in particolari quelle impure e delicate grazie alla sua leggera azione esfoliante.


Al primo utilizzo risulta risulta già umidificata e soffice, va lasciata asciugare all'aria e successivamente dovrà essere imbevuta in abbondante acqua fino a quando non riacquisterà la soffice forma originale. Dopo l'utilizzo va fatta asciugare possibilmente appendendo la spugna, (infatti è già dotata di un pratico cordino) altrimenti rischiamo di farla ammuffire!!

La consistenza è super soffice la superficie irregolare farebbe pensare ad una spugna un po ruvida in realtà è morbidissima e rispetto a una normale spugna al tatto ha una consistenza viscosa...eh io che la credevo una volgarissima spugna!!


Una vera coccola per il nostro delicatissima, lascia la pelle soffice e pulita al tatto.


Non ho riscontrato nessun effetto miracoloso alla vista però sicuramente un accessorio piacevole da collezionare nel nostro beauty, magari un ottima idea regalo per le nostre amiche.


 L'ha ricomprerei?? NI

 Prezzo € 5.90











Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti