martedì 25 agosto 2015

Baby Review: Naturaverde Bio Crema protettiva, Gently Bagno delicato

Questo post è dedicato alla recensione di alcuni prodotti per bebè che sono ad oggi i miei preferiti in assoluto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Iniziamo con il primo prodotto... per quelle di voi che hanno già provato la pasta cambio de I Provenzali (clicca qui per leggere la review) non troveranno molta differenza con questa della Naturaverde Bio. Questo è il primo prodotto della linea che provo e sono molto soddisfatta. Il prezzo è intorno ai 4,70€ per 100ml, l'ho acquistata da Acqua e Sapone. Contiene ossido di zinco ed è ricca di ingredienti (karitè, avena, camomilla, glicerina...). Il packaging è decisamente invitante. Rispetto a quella I Provenzali questa di Naturaverde è più facile da prelevare perchè meno densa ed è in formato leggermente più grande. La profumazione è gradevole e l'inci non sembra male. Il prodotto è buono, è molto efficace sui brutti arrossamenti dei bambini, ed un ottimo compromesso tra una crema idratante e una pasta all'ossido di zinco. Sia applica con facilità e non è collosa come una pasta all'ossido di zinco classica. Durata ottima, ne basta veramente poco prodotto. 
Altro prodotto da provare è il Bagno delicato Gently della linea Baby per corpo e capelli. In realtà cercavo un sapone da viaggio in formato contenuto, ed ho provato questo. La profumazione è fresca e dosando bene le quantità può essere usato anche come sapone per lavare i bimbi dopo ogni cambio, oppure è un ottimo doccia shampo per i più grandi. L'inci anche qui ci lascia soddisfatti e tranquilli (contiene estratto di avena, glicerina. Dopo aver provato le salviettine cambio confermo anche qui la mia opinione posistiva (clicca qui per leggere la recensione)



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti