venerdì 28 agosto 2015

Solari con buon Inci? provate phytorelax Argan


Ispirata da molte recensioni positive su questo prodotto ho deciso di acquistarlo come investimento per l'estate che sia al mare o in montagna...o sul terrazzo di casa. Quello che mi è piaciuto per primo è il formato 75ml per un prezzo di 7,99 presso le profumerie Limoni, così si passa dalla protezione più alta i primi giorni a quella più bassa senza sprechi. Le protezioni come da foto sono SPF 30 alta, SPF 15 media, SPF 6 bassa. 
Come la uso: Premettendo che ho la pelle chiara che si abbronza lentamente e al massimo raggiunge un colorito dorato...io ho iniziato con un esposizione graduale al sole di giugno (come si fa con i bimbi). Ho usato la protezione 30 per i primi due giorni e sono poi passata alla 15, e a seguire alla 6.
Risultato: La crema protegge molto bene, il profumo è buonissimo, la texture è leggera anche per la protezione 30 che è semplicemente più densa delle altre. Non lascia scia bianca, riapplicare dopo il bagno e usare in quantitativo adeguato senza essere troppo avari. Ottima la protezione 6 come crema da giorno per le pelli delicatissime anche in città. Pratica da tenere in borsa. L'inci è molto buono.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti