venerdì 21 agosto 2015

Kiko Dark Circle Concelear 02 - Peach






Come resistere alla tentazione di contrastare le occhiaie?
Non molto tempo fa abbiamo parlato del correttore di tono Kiko Dark Circle Tone Eraser che stavo testando senza però abbinarlo al suo fido compagno Dark Circle Concealer perché volevo terminare prima quello che avevo (clicca qui per la recensione).
Ma eccomi qui, pronta a parlarvene oggi.
Si tratta di un correttore fluido, ideato appositamente per contrastare a lungo le occhiaie. 
La sua consistenza facilita l'applicazione permettendo di aggiungere più o meno prodotto in base alle esigenze senza però rischiare di appesantire il contorno occhi. Essendo un correttore fluido scorre sulla pelle evitando di far risaltare le odiose rughette, inconveniente che spesso ho riscontrato con i correttori compatti. Si presenta anch'esso con l'erogatore a pompetta che trovo sempre comodissimo!

Sono disponibili ben 8 colorazioni che ci consentono di trovare la tonalità che più si addice al nostro colorito, io ho acquistato la numero 02 - Pesca e mi sto trovando benissimo, le altre sono:

01 Porcellana
02 Pesca
03 Noce caldo
04 Crema
05 Sabbia
06 Miele
07 Nocciola
08 Cacao

Sinceramente ho notato che l'abbinamento al Tone Eraser effettivamente è ottimo, il primo permette di contrastare le occhiaie, mentre questo consente di coprirle donando immediatamente luminosità allo sguardo per diverse ore.
Di seguito gli swatch dell'applicazione, nella prima foto vi mostro l'occhiaia in tutto il suo "splendore", nella seconda dopo l'applicazione del Tone Eraser e infine il Concealer.



Non comodogeno, paraben free, fragrance free.

Prezzo € 8,90 per 5 ml di prodotto.








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti