venerdì 22 gennaio 2016

Ultimi acquisti Essence: Eye blender blush e Make me brow mascara in gel

Difficile non farsi tentare da Essence, ecco la review su qualche acquisto recente tra novità e prodotti della linea permanente!

Pennello sfumino per occhi\ eye blender blush: la prima cosa che attrae è il colore e la decorazione sul manico, questo pennello sintetico color lilla è decisamente morbido e con molte setole, è comodissimo per sfumare, è abbastanza grande quindi riesce bene nell'intento. Decisamente da non farselo mancare nella collezione dei pennelli indispensabili. Venduto in confezione plastificata da viaggio. Prezzo se non ricordo male intorno ai 3 euro.

Mascara in gel per sopracciglia Make me brow: mascara utilissimo per definire le sopracciglia e riempire contemporaneamente le zone meno folte per un look duraturo.
E' presente in due colorazioni: 01 - Blondy Brows e 02 - Browny Brows.
Personalmente con il colore 02  mi sto trovando molto bene e lo alterno volentieri alla classica matita.
Il classico scovolino del mascara poi rende l'applicazione facilissima!!!
Prezzo € 2 circa.

L'inci non è perfetto ma ci possiamo accontentare!!!
INCI: AQUA (WATER), ALCOHOL DENAT., VP/VA COPOLYMER, GLYCERIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, NYLON-6, DISODIUM EDTA, GALACTOARABINAN, TROPOLONE, SODIUM HYDROXIDE, MICA, SILICA, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti