martedì 15 dicembre 2015

Acquisti Naturasì: Benecos Natural Eyeshadow e Bio Happy shower gel, swatch e review


Non so quanti di voi hanno la fortuna di avere un negozio Naturasì in zona, onestamente è molto pratico se si desiderano fare acquisti ecobio lampo e per piccole quantità di prodotti. I prezzi come noterete sono più alti in media rispetto a quelli on line, quindi occhio alle offerte perchè ci sono spesso cose interessanti. 

Ho deciso di riacquistare il kajal color nero di Benecos che è uno dei miei preferiti di sempre (leggi qui la recensione) e con lui una mini palette composta da quattro ombretti: la Natural Quattro Eyeshadow Beautifull eyes 001 disponibile anche in un altra colorazione sui toni del marrone. La palette è scrivente, i colori non sono totalmente opachi, hanno dei glitter che danno quel giusto di luminosità come si vede anche dallo swatch fatto in piena luce. Sfumatela bene perchè a mio avviso è leggermente polverosa, scaricare bene il pennello prima dell'applicazione. Non la ricomprerei.

L'inci:Talc, Mica, Tapioca Starch*, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Silica, Glyceryl Caprylate, P-Anisic Acid, Limonene, Parfum, Tin Oxide, Citral, Linalool, CI 77491, CI 77891, CI 77499, CI 77742, CI 77007, CI 77492, CI 77007
* da agricoltura biologica controllata

Prezzo: 6€
Q.tà: 7,2g 
Non c'è data di scadenza













Bio Happy è un marchio made in Italy che non conoscevo, ho deciso di provare il Doccia schiuma Sensual perchè era in promo. La profumazione sensual è speziata e delicata, Lo definirei un doccia crema  e non fa tantissima schiuma. Lo ricomprerò perchè è delicatissimo sulla pelle, magari provando qualche altra profumazione.

Inci: Aqua, Aloe barbadensisleafjuice*, Coco-glucoside, Glycerin, Sodiumcoco-sulfate, CaprylylCaprylGlucoside, Xanthangum, Parfum, Lacticacid, Sodiumbenzoate, Potassiumsorbate, Linalool, Limonene
Prezzo in promo:3.59€
Q.tà: 200ml
Scade dopo 12 mesi dall'apertura







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti