venerdì 4 dicembre 2015

Cien Moisturising cream with olive oil e Shower Balm Beauty elements

Ogni tanto al Lidl compaiono delle linee di prodotti cosmetici "speciali" temporanee molto intriganti e nonostante la missione non sia stata molto soddisfacente per via della scarsità di prodotti disponibili sono riuscita ad acquistare la Crema viso con olio di oliva e il balsamo doccia Ocean Beauty.




La crema viso si presenta in una confezione a tubo, abbastanza densa, fa pensare ad una crema mani, con una profumazione molto gradevole e delicata.
E' molto nutriente ed è indicata nella prevenzione dei primi segni di invecchiamento.
L'ho trovata positiva perché è ben tollerata anche dalle pelli miste come la mia ed è sicuramente piacevole anche se non bisogna aspettarsi miracoli anti age.
L'inci nel complesso non è proprio da bocciare anche se purtroppo, rientrando nella categoria delle creme anti invecchiamento, contiene dimeticone, che leviga la pelle rendendola più liscia. Apprezziamo comunque il fatto che non è tra i primi ingredienti.



Qualcuna di voi l'ha provata?

Il prezzo è buonissimo: € 1,79 per 75 ml di prodotto.





Il balsamo doccia Ocean Beauty, con sale marino, estratti d'alga e microperle di jojoba, ha un profumo inebriante e rinfrescante ed è molto piacevole sulla pelle.
Ha una consistenza non troppo liquida che permette di non sprecare troppo prodotto.  Speravo di trovare anche lo scrub della stessa linea ma purtroppo era terminato.
L' inci invece non mi è piaciuto moltissimo.


Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Acrylates Copolymer, Alcohol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Fucus Vesiculosus Extract,Parfum, Menthol, Glycol Distearate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Laureth-4,Jojoba Esters, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Phenoxyethanol,Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Sodium Chloride, Maris Sal, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Sodium Sulfate,C.I. 77289, C.I. 42090, C.I. 47005

Prezzo € 1,99 per 200 ml di prodotto.




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti