venerdì 16 ottobre 2015

Ultimi acquisti Bio: Crema mani La Saponaria, Crema labbra Biofficina Toscana

Nuova bio Recensione per le appassionate del settore e le curiose. Un marchio che mi ha sempre colpito, ma a parte qualche campioncino non ho provato molte cose, è Biofficina Toscana. Iniziamo la nostra review da qui...

Crema labbra riparatrice golosa, Biofficina toscana: questa crema si presenta in un comodissimo applicatore. Non vi aspettate un burro labbra perchè questa crema è qualcosa di molto diverso. La consistenza è leggera simile a un contorno occhi, la profumazione leggermente floreale e molto dolce, è di colore bianco. Come la uso: la applico generosamente sulle labbra come fosse un lucido per labbra quando mi capita. L'effetto è particolare sembra di applicare un gloss, di seguito si asciuga rapidamente come se evaporasse, rinfresca immediantamente le labbra e una volta asciutta lascia un patina impercettibile. Da provare o ma sopratutto da regalare per non cadere in un regalo scontato.



Formato: 15ml
PaO: 6m
Reperibile presso:negozi specializzati bio e internet
Prezzo: Regalo



Crema mani Burro di Karitè La Saponaria: questo prodotto è per chi è fan delle scatoline di ogni sorta, questa di latta e graziosissima anche se non ho provato se regge al trauma del trasporto in borsa. E' grande circa 6,5cm.  E' adatta a tutti quelli che non tollerano le creme pesanti, questa è perfetta, e la crema per tutti i giorni. Adatta per pelli secche e screpolate e contiene olio di oliva biologico.

Formato: 60ml
Pao: 6m
Reperibile presso: negozi specializzati bio e internet
Prezzo: Regalo


2 commenti:

  1. La crema labbra sembra interessante! :) mai provata..uso perlopiù burrocacao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è decisamente un prodotto diverso dal solito e vale la pena provarlo

      Elimina

grazie per i vostri commenti