venerdì 3 ottobre 2014

Mai più nodi...spazzola per capelli Dessata!!


Dessata è una delle ultime invenzioni della tecnologia delle spazzole per capelli (se esiste una tecnologia del genere..:-)))


E' una spazzola senza manico dalla forma ergonomica formata da 440 punte flessibile con tre altezze diverse. Questa spazzola aiuta a districare i capelli in modo veloce senza dover utilizzare prodotti aggiuntivi, lascia i capelli mordissimi senza creare il fastidiosissimo problema della staticità.







L'ho testata sui miei capelli lisci di media lunghezza sopratutto sui classici nodi/nidi di rondine vicino alle nuca che puntulmente ogni mattina sono pronti a darmi il buongiorno!
In pochi secondi e con poche passate il nodo sparisce...
Le micro punte flessibili fanno un piacevole massaggio, pettinarsi diventa  un piacere...:-) anche per una non amante della spazzola.
L'ho trovata molto utile sopratutto nel periodo di forte caduta dei capelli, rimangono nella spazzola e non volano in ogni angolo della stanza.



Dessata è prodotta in Europa e la ditta produttrice precisa che i materiali sono di alta qualità.

Il costo è di circa 15 euro la potete trovare nella versione mini da borsetta, e nella versione classica come la mia, la gamma di colori è molto vasta, l'ho acquistata dal mio parrucchiere però è disponibile anche online sul sito http://www.dessata.com/.




Concludendo non credo sia un accessorio indispensabile però potrebbe essere un regalo originale  per le nostre amiche, mamme o nipotine sopratutto per le simpatiche colorazioni.

P.s: è consigliata anche per tutti i tipi di capelli fragili, ricci, fini, asciutti e bagnati.









3 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare, io ho la tangle teezer che è molto simile e mi ci trovo da dio :) :)

    RispondiElimina

grazie per i vostri commenti