martedì 16 settembre 2014

Olio Secco per il Corpo SO’Bio étic Idéale per pelli secche


Se avete pelli secchissime o secche, e se siete in dolce attesa questo prodotto potrebbe entrare nei vostri preferiti. Evitatelo come la peste se invece avete pelli da normali e grasse, non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni. Quest'Olio secco della So'Bio, nuovo acquisto su Ecco Verde, è totalmente di origine naturale, senza parabeni siliconi e profumi sintetici. Contiene esclusivamente olio di mandorle dolci, burro di karitè, e un complesso di oli vegetali non specificato. 
Direi assorbimento rapido...non proprio... se usato dopo la doccia e se la vostra pelle è veramente secca, allora si!Lo stesso sito Ecco Verde promuove questa modalità di utlizzo. Unge leggermente appena distribuito, ma una volta assorbito svanisce questa sensazione. Statene certi però...è veramente nutriente, uno di quelli che ti fa campare di rendita fino alla doccia successiva! La profumazione è leggera. Si conserva per 6 mesi dall'apertura, la confezione è da 150ml, il beccuccio è molto comodo. Costo 7,19€.

L'Inci (dal sito Ecco Verde):  Caprylic/Capric Triglyceride, Triheptanoin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Parfum (Fragrance), Linalool, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Tocopherol.
*ingrédients issus de l'agriculture biologique

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti