lunedì 3 settembre 2012

Cleansing Face Brush by KIKO

Finalmente è arrivato! L'alternativa economica al celebre clarisonic, la spazzolina elettronica per la pulizia profonda del viso famosa in tutto il web!
Il nuovo cleansing face brush ha delle setole morbidissime può essere utilizzato con detergenti in mousse o in gel ma anche con maschere per la pulizia del viso. Io l'ho usata con la cleasing cream 4 in 1 di essence.
Applicando il detergente preferito con dei piccoli movimenti circolari riusciamo ad ottenere una pulizia del viso profonda eliminando ogni residuo di trucco, il massaggio grazie ai cuscinetti in silicone posizionati all'interno svolge anche una funzione massaggiante favorendo la circolazione..
I guru del make up ci insegnano che la pulizia del viso è il primo passo per una pelle luminosa e senza imperfezioni, io ho una pelle mista ma le setole sono veramente morbide quindi è da provare anche per chi ha la pelle sensibile. Vi aggiungo commenti tra una settimana tra i commenti. Intanto se voi la usate già fatemi sapere
La spazzolina è dotata di un simpatico tappino che ci permette di mantenerla in posizione verticale o di evitare che si distrugga nel beauty!

Il costo è di  euro 5.90 e può essere acquistato anche online sul sito www.kikocosmetics.com , kiko per i nuovi iscritti azzera le spese di spedizione!


6 commenti:

  1. Fantastica questa spazzolina, promette bene!Hai ragione LiSis sull'importanza della pulizia del viso, che io spesso per pigrizia sottovaluto!Quindi penso proprio che la proverò e ti farò sapere...nel frattempo grazie per il tuo parere!!Continuate così Sisters....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tra una settimana vi farà sapere come è andata...io ancora non ce l'ho quindi aspetto il responso di LiSis

      Elimina
    2. La mia opinione è sempre positiva a distanza di un mesetto, unico problema la mia pigrizia..gli effetti positivi di una buona pulizia sono visibili solo con molta costanza e applicazione in modo che i pori della pelle non si occludano..:-(

      Elimina
    3. allora non è per le pigrone come me, magari è una buona idea regalo

      Elimina
    4. Anonimo17:25:00

      mi ispira molto! appena vado dalla kiko quasi quasi lo prendo!
      c'è un nuovo post sul mio blog su Evos parrucchieri, ti va di passare?

      Elimina
    5. volentieri! continua a seguirci!

      Elimina

grazie per i vostri commenti