lunedì 4 luglio 2016

Restauro "da un matrimonio 3: opinioni primo acquisto su CHI CHI LONDON

Se avete perso le prime due puntate della nostra fantasmagorica rubrica ecco il link diretto al tag Restauro "da un matrimonio" 

Proseguiamo con la nostra avventura, ebbene si ci siamo decise ad acquistare dei vestiti dal sito CHI CHI LONDON. Il marchio è presente anche su ASOS e su ZALANDO, ma sul sito ufficiale sono presenti più modelli e infinete varianti di colore per ciascuno di essi e alle volte a prezzi inferiori. Sappiate però che di contro la spedizione è gratis (cliccando su delivery qui tutte le informazioni) MA il reso è a vostro carico ed anche abbastanza salato a seconda del metodo scelto (cliccando su returns qui tutte le informazioni) ebbene si è gratuito solo per le fortunate abitanti del Regno Unito. Sito in lingua inglese co traduttore in alto a sinistra e scelta della valuta in alto a destra.

Non è necessario iscriversi al sito per procedere con l'acquisto, Si puo pagare sia con paypal, carta prepagata o con l'account amazon (dove è già memorizzata la vostra carta per i pagamenti).
Il sito oltre hai vestiti da cerimonia vende anche abbigliamento casual, accessori e scarpe. Nella pagina iniziale, qualora presenti, sono ben visibili i coupon di sconto da inserire nel carrello prima di completare l'acquisto.

Le taglie sono inglesi, ad esempio una taglia 12 corrisponde all'incirca ad una 40, aiutatevi con la guida alle misure.

Ordinato il vestito e scelto il modello che più vi piace arriva in circa 5 giorni lavorativi! I vestiti sono esattamente come in foto sia nel colore che nel modello, quindi non ci saranno brutte sopreprese, arriverà imballato in doppia busta. E' presente un etichetta rotonda di colore rosa che è necessario rimanga integra per il reso, non toglietela se non volete tenere il vestito.

Le nostre conclusioni:
I vestititi sono carinissimi e veramente d'effetto spendendo una cifra onesta. Vi consigliamo però di fare un ordine cumulativo così in caso di reso potrete dividervi le spese. Purtroppo noi non abbiamo fatto così perchè ci siamo decise effetto reazione a catena!!! quindi nel mio caso il vestito era giusto di spalle e lento in vita perciò le opzioni erano: venderlo su ebay o simili (per recuperare la spesa) farlo sistemare da una sarta (con un costo aggiuntivo), fare il reso (con un costo aggiuntivo). Ad una di noi è capito che il modello fosse errato, e di un costo inferiore a quello pagato e le spese di spedizione verranno rimborsate non in funzione di quanto speso ma di un fisso prestabilito dall'azienda, inferiore alla spesa che andrebbe a sostenere per il reso. In questo caso tenete presente che si tratta di un azienda inglese, e quindi per ogni contatto bisogna "speak in english".
L'idea è cercare lo stesso marchio su siti noti come Zalando dove reso e spedizioni sono gratis.

To be continued...

Clicca qui e scopri come è andata a finire



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti