mercoledì 20 aprile 2016

Linea Anti-età alla melagrana Cien Natura NOVITA' BIO

In foto la nuova linea Cien al Melograno per la cura del viso con crema viso e contorno occhi. E' presente anche una crema notte della stessa linea che non ho ancora acquistato sempre nello stesso formato della crema viso da giorno.
Iniziamo dalla Face Cream Pomgranate Anti-ageing Skin Care (crema viso al melograno trattamento viso anti-età) Crema viso da giorno contenente olio essenziale di melagrana da agricoltura biologica, che promette un azione levigante sulla pelle.


Si applica con facilità ed è leggera, ottima per l'estate. La profumazione al melograno è avvolgente, anche se non mi ricorda propriamente il frutto.



Sono 50ml di prodotto, ottimo da borsetta e da viaggio. Il prezzo è altino proporzionato ai prezzi Lidl e alla quantità di prodotto, ma sempre conveniente pari a  2,29€. Data di scadenza presente sulla confezione (circa 2 anni)


Il prodotto non ha nessuna certificazione ecobio ma l'inci sembra niente male (foto a destra)

Eye Cream Pomgranate firming eye care Cien(contorno occhi rassodante alla melagrana) la profumazione ricorda vagamente quella della crema viso, ma è molto più delicata. L'obiettivo è di rivitalizzare l'aspetto del contorno occhi, e in effetti mettendola si sente inizialmente un'ottima idratazione e poi percepisci il contorno occhi più elastico. Migliore di molti altri provati.




Anche qui Inci niente male, olio essenziale da agricolutura biologica, ma non ci sono certificazioni eco-bio. Prezzo 1,69€ per 15ml di prodotto, anche qui scade molto a lungo.











Clicca sul tag Cien in fondo a questo post, per leggere altre recensioni sulla linea Cien oppure sui Cosmetici Viso

5 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti!
    Mi ispira molto la crema viso, hai ragione dall'inci sembra buona. La proverò sicuramente visto che in estate ho problemi con le creme. Me le sento tutte molto "pese"!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog, a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho acquistato da poco anche la crema da notte, sono curiosissima di provare anche questa. visiterò il tuo blog molto volentieri

      Elimina
  2. Ho acquistato da poco il contorno occhi ma non l'ho ancora provato. Per adesso sto terminando il mio amatissimo del Dr. Organic sempre al Melograno......speriamo che anche questo della Lidl non sia male!
    http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra tanti che ho provato milena questo non mi dispiace! fammi sapere come ti trovi

      Elimina

grazie per i vostri commenti