mercoledì 17 febbraio 2016

Linea Natura mia Prima parte: Crema silhouette


Onestamente è sempre un po' il pallino di noi donne...la crema rassodante e rimodellante! quante ne avete provate??? sempre tante e spesso deludenti magari anche costose... Decisamente alla portata di tutti è questa crema di Natura mia, un marchio che fino ad oggi non avevamo mai testato. Questa crema è reperibile on line on in store presso EATALY. Qui il link diretto al sito.


Marchio no certificato ecobio ma con ottimo Inci, senza ingredienti dannosi, dove il 98% degli ingredienti sono di origine naturale.
La silhouette Cream contiente estratti di edera, ippocastano e alga marina, con olio di mandorle come secondo ingrediente. Insomma come formulazione è particolarmente ricca. Considerate che il costo è di circa 13€. Profumazione fresca e non invadente, è leggera e si assorbe rapidamente. Se la applicate in grandi quantità e avete la pelle secca considerate che fa una leggera scia bianca quindi consiglio di applicarla gradualmente in piccole quantità fino a completo assorbimento. Non è la crema dei miracoli ma rende la pelle molto tonica fin dalla prima applicazione. Quindi armatevi di costanza e provatela e fateci sapere cosa ne pensate. La prova costume è lontana...ma coccoliamoci con questa crema che usata dopo la doccia ha un effetto rinfrescante assicurato e da tonicità nei punti dove notiamo un po' di rilassamento. Diciamo in definitiva che è un valido aiuto.

Vi segnalo un altra review di un prodotto che diverse di noi blogger abbiamo testato della Nouvance per un trattamento decisamente più intensivo


Il Floaming Cleasing Gel è invece un gel detergente  schiumoso "ad effetto luce". Questo detergente viso contiene estratto di limone, acidi della frutta, provitamina B5 e glicerina vegetale, è ottimo per la pulizia delle pelli miste e soggette a impurità. Delicato sul viso, non secca la pelle, ha un leggero effetto schiarente sulle macchie della pelle nonchè astringente, la pelle è più luminosa e uniforme.





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti