venerdì 27 novembre 2015

I provenzali Rosa mosqueta - Review Parte 2




Se avete perso la prima parte della review cliccate qui per l'olio puro alla Rosa Mosqueta

Altro prodotto della linea alla Rosa Mosqueta I Provenzali e vi parliamo in breve del contorno occhi idratante. Ne abbiamo provati alcuni (clicca qui per le review Fitocose e Viviverde Coop) e a mio avviso la zona contorno occhi è quella dove sono più esigente. Difficilmente si batte Fitocose...continua la ricerca per una valida alternativa. Quello I Provenzali mi ha lasciata indifferente, si è idratante e delicatissimo ma fatico a finirlo perchè non ha quell'effetto rinfrescante e anti stanchezza che vorrei. Preciso che è venduto esattamente come contorno occhi idratante quindi la sua unica funzione è quella. E' un buon prodotto e ricco ma solo ed esclusivamente idratante. La profumazione è delicata e gradevole ed è leggero e pratico da applicare. Come lo uso: la sera prima di dormire e prima del trucco perchè si assorbe rapidissimamente.
Prezzo in offerta meno di 5€
Inci e info aggiuntive: http://iprovenzali.it/it/157-contorno-occhi-idratante.html




Altro prodotto che ho assolutamente adorato e che ricomprerò, è il tonico viso addolcente. Come lo uso: come struccante e per la pulizia del viso mattina e sera. Il profumo alla rosa non è invadente anzi gradevolissimo, è rinfrescante e non secca la pelle. Ottimo per pelli sensibili...di quelle che soffrono il trauma di lavarsi il viso anche solo con l'acqua! E un prodotto validissimo, versatile e a buon prezzo.
Prezzo: intorno ai 4€
Inci e info: http://iprovenzali.it/it/175-tonico-viso-addolcente.html
















3 commenti:

  1. Il tonico come struccante una cosa nuova, ma se funziona perché no? Il contorno occhi che lavori anche sulle occhiaie è difficilissimo da trovare! Segno fitocose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fitocose è qualcosa di superlativo, è leggermente aumentato di prezzo dalla recensione che abbiamo fatto tempo fa. fammi sapere che ne pensi del tonico appena lo provi

      Elimina
  2. Il tonico sta piacendo anche a me, devo provarlo come struccanti! :D

    RispondiElimina

grazie per i vostri commenti