venerdì 2 ottobre 2015

L'Oréal Paris casting sunkiss gelly, capelli baciati dal sole!



L'Oréal casting sunkiss è un gel ideato per schiarire gradualmente i capelli, per un effetto "capelli baciati dal sole".
Ovviamente l'effetto è permanente, non aspettatevi di diventare biondo platino o di avere contrasti biondo dorato sopratutto se il colore di partenza è un castano medio, immaginate una graduale schiaritura di un tono massimo due rispetto al vostro colore originale.
 L'effetto finale è molto soggettivo dipende dalla struttura del vostro capello e dalla presenza di precedenti tinture che potrebbero rallentare l'effetto.
Semplicissimo da usare il gel va applicato su capelli asciutti in maniera omogenea oppure su piccole ciocche, si può utilizzare il phon oppure far asciugare il prodotto direttamente al sole, il calore attiverà il processo di decolorazione. Si consiglia di ripetere le applicazioni a distanza di due o tre giorni, e a parer mio di lavare dopo qualche ora i capelli applicando una maschera idratante.

Sui miei capelli castani temevo di avere come effetto dei riflessi troppo ramati o addirittura arancioni,  ho provato con molta diffidenza pensando che come di consueto le foto illustrative fossero fuorvianti. Invece no! sorpresa i capelli si sono illuminati..la leggera schiaritura ha messo in evidenza riflessi dorati mantenendo però un bel castano brillante. 

Il prodotto costa circa 11/12 euro ed è facilmente reperibile in supermercati e nei negozi specializzati in cosmetica e saponi. 




 Esistono tre gradazioni:
 - n.01 per capelli da castano chiaro a biondo scuro 
 - n.02 da biondo scuro a biondo chiaro 
 - n.03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo




E' un prodotto facile da usare, modulabile in funzione dei gusti e delle esigenze, prezzo accessibile ma sopratutto mantiene ciò che promette!! e sopratutto non contiene ammoniaca PROMOSSO

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti