venerdì 29 maggio 2015

Autoabbronzante Lavera

Cercate di combattere il vostro colore palliduccio l'idea è quella di tentare con un autoabbronzante. Personalmente non li amo moltissimo perchè bisogna essere pazienti, applicarlo regolarmente, farlo asciugare per bene prima di mettere i vestiti e non fare lo scrub altrimenti viene via tutto come niente.



Di fatto se cercate una soluzione economica ed efficace questo della Lavera (acquistato su Eccoverde) non è male sia per il costo basso 8,99 € per 150 ml di prodotto. La profumazione è gradevole, a differenza di altri, è adatto a pelli delicate e già dalla seconda applicazione si comincia a vedere un bel colorito. Non è uno di quelli che fanno diventare gialla per intenderci...per lo meno a me non è successo.
Valgono le regole generali: meglio fare uno scrub corpo prima, applicare in modo uniforme, lavare bene le mani dopo l'applicazione (per evitare l'effetto Ringo), evitare il contatto con i tessuti fino al completo assorbimento della crema, applicare con costanza meglio se 2 volte a settimana. 


L'inci dal sito Eccoverde:  Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Alcohol*, Dihydroxyacetone, Glycerin, Erythrulose, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Fragrance (Parfum)**, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citronellol**, Citral**, Coumarin**, Eugenol**, Benzyl Benzoate**, Benzyl Alcohol*** ingredients from certified organic agriculture


** natural essential oils







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti