venerdì 3 aprile 2015

KIKO DARK CIRCLE TONE ERASER: CORRETTORE DI TONO N. 02



La ricerca dei correttori non finisce mai e questa volta ho acquistato l'ultimo arrivato di casa Kiko, il Dark Circle Tone Eraser presente in due colorazioni, giallo e arancione. Io ho optato per l'arancione per contrastare la zona scura del contorno occhi.





Viene descritto come correttore di tono e la prima impressione corrisponde a questa definizione perché appena applicato riesce a contrastare l'alone scuro dell'occhiaia bluastra, minimizzandone l'effetto e donando allo sguardo un aspetto più riposato.
La consistenza è molto leggera e basta applicarne una piccola quantità con un pennello, ho notato subito che non nasconde le occhiaie ma le contrasta e infatti viene abbinato all'utilizzo del Dark Circle Concealer.
Per ora non ho acquistato il Concealer della Kiko, lo sto abbinando al correttore di Essence Cream Concelear.








Negli swatch seguenti vi mostro come si presentano le occhiaie al mattino dopo aver applicato solo la crema idratante, poi l'effetto del Dark Circle Tone Eraser e infine l'effetto finale con Correttore e un filo di cipria.


Personalmente sono molto soddisfatta di questo correttore e trovo comodo anche il flacone con erogatore a pompetta,  che consente di non sprecare troppo prodotto. Questo è un bel vantaggio visto che per ottenere l'effetto di contrasto alle occhiaie basta davvero poco prodotto.
Non comedogeno, paraben free, fragrance free.

Prezzo € 8,90 per 5 ml di prodotto.





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti