venerdì 16 gennaio 2015

Review ultimi acquisti Essence


Per le appassionate del brand tedesco ecco alcuni prodotti Essence certamente da provare per il vostro party look! Iniziamo dai mascara e seguiamo con uno smalto sparkling e le utilissime gocce asciuga smalto. 

- GET THE BIG LASHES VOLUME CURL nero Il mascara get the big lashes esiste in diverse versioni (credo 4) tutte con un particolare scovolino per dare un effetto diverso alle ciglia. Volume Curl come dice la parola stessa è adatto a chi ha le ciglia un pò piatte, o decisamente dritte, e con l'aiuto del piegaciglia questo pettinino incurvato dovrebbe aiutare a separare e incurvare per benino le ciglia. Essendo molto fitto dovrebbe dare anche un buon effetto volume. Molto valido in rapporto al prezzo però fate attenzione che tende a seccarsi facilmente, cercate di consumarlo in breve tempo e fanno un po di pallini ma l'effetto ciglia lunghe c'è.
L'inci è abbastanza deludente, contiene parecchi rossi tra cui paraffina come secondo ingrediente.
Inci dal sito Essence: AQUA (WATER), PARAFFIN, SYNTHETIC BEESWAX, STEARETH-20, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, ALCOHOL DENAT., STEARETH-2, GLYCERYL BEHENATE, CETYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, JOJOBA ESTERS, METHYLPROPANEDIOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL GLYCOL, SIMETHICONE, POLYURETHANE-14, AMP-ACRYLATES COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, AMINOMETHYL PROPANOL, ISOPROPYL ACETATE, BHT, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).


- ALL EYES ON ME 01 soft black è presente in due versioni, una delle due waterproof. Come noterete da foto le setole sono distanziate e lo scovolino sottile. Adatto a chi ha ciglia fitte e non lughissime. Anche qui l'inci non è uno splendore ma migliore del precedente. Anche questo non è niente male solo che come il precedente tende a seccarsi.

Inci dal sito Essence: AQUA (WATER), SYNTHETIC BEESWAX, GLYCERL STEARATE, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), ACRYLATES COPOLYMER, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, AMINOMETHYL PROPANOL, PANTHENOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM DEHYDROACETATE, MYRISTIC ACID, ARACHIDIC ACID, BEHENIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, OLEIC ACID, LAURETH-21, PHENOXYETHANOL, CI 77266 (BLACK 2), CI 77499 (IRON OXIDES).



- SMALTO ESSENCE EFFECT NAIL POLISH 13 LASER SHOW: Ho acquistato questo simpaticissimo smalto della serie "Effetti speciali" tra i prodotti in offerta a € 1.19.
E' uno smalto molto glitterato e caratterizzato dalla presenza di tantissimi piccoli esagoni neri che si posizionano nelle unghie in modo molto casuale e da come potete vedere anche nello swatch ogni unghia risulterà a fine applicazione diversa dall'altra :-)
Gli smalti di questa serie sono 14 e tutti molto particolari, peccato solo che stanno per abbandonarci, saranno in vendita fino a Febbraio 2015.



- EXPRESS DRY DROPS


Fantastiche gocce asciuga smalto, sono economiche ed efficaci. Eccellente il contagocce dosatore, sono sufficenti una o de gocce per una asciugatura rapida. 8ml € 2.29
L'inci non è dei migliori troviamo ai primi posti siliconi a seguire olio di mandorle dolci e vitamina E.

Inci dal sito essence: CYCLOPENTASILOXANE, DISILOXYNE, DIMETHICONE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, TOCOPHERYL ACETATE.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti