venerdì 12 dicembre 2014

Crema Anti Rossore Flora Bio


Questa crema anti rossore che racchiude diversi prodotti in uno solo, ed è estremamente pratica da mettere in borsa, senza doversi preoccupare del classico "avrò preso tutto?". Il marchio Flora è italianissimo e si trova in erboristeria. La linea BimBio è molto fornita, anche di prodotti per l'aroma terapia. Sono curiosa di provare altri prodotti perchè la profumazione è leggera, ma non inesistente. E' per bimbi da 0-12 anni.
Il costo è di 9 € per 100ml, conservazione 12 mesi dall'apertura. Confezione pratica tipo crema mani. Non contiene: parabeni, coloranti, profumi sintetici, PEG, allergeni. La confezione descrive una crema con proprietà emoliente e lenitiva,irritazioni da pannolino e sudore, contrasta il freddo, reidrata la pelle soggetta la lavaggi frequenti e sfregamenti, azione antiprurito e antirossore.  Come si usa: nel cambio pannolino accertandosi che la pelle sia bene asciutta massaggiare fino all'assorbimento, oppure stendere una piccola quantità sulle zone soggette a irritazioni. Come la uso: sulle guance contro il freddo, nel corpo dove riscontro secchezza, nel cambio pannolino quando decido di portare nella borsa un solo prodotto, non sulle zone arrossate perchè di fatto previene rossore e secchezza ma non è particolarmente efficace su zone già irritate o arrossate.

Inci dal sito Flora:Aqua, Cetyl Alcohol, Brassica Campestris Rapeseed Sterols, Cetearyl Alcohol, Caprylic Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Shorea Stenoptera Butter, Sodium Ceterayl Sulfate, Aloe barbadensis leaf extract, Oleyl Erucate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Behenyl Alcohol, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Glyceril Caprylate, Lactic Acid.



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti