venerdì 28 novembre 2014

Strisce viso Lycia Delicate Touch Review e Inci


Le strisce viso Lycia sono state una piacevole scoperta.
Esistono due versioni le delicate e le normali. Le delicate costano 5,44€ (qualche centesimo in meno delle Veet), la confezione contiene 10 strisce sovrapposte (20 in totale) più due salviette post depilazione. Non contengono profumo, ne conservanti e coloranti. Contengono estratto di Calendula e Biossido di Titanio. In generale per quanto riguarda delle strisce non mi curo molto dell'Inci, le seleziono semplicemente seguento il criterio della delicatezza per evitare il trauma da strappo!
Per le salviette post depilazione invece il discorso è diverso, queste della Lycia sono morbide e dal profumo invitante anche se non hanno un Inci tutt'altro che immacolato, ma non è uno dei peggiori.


In definitiva le strisce sono ottime dal punto di vista dello strappo, non lasciano rossore e non necessitano di un secondo strappo. Ottime al primo colpo!Quindi l'effetto no shock del Biossido di Titanio è reale, come da confezione la cera agisce più ai peli e meno alla pelle. Il tessuto della striscia è morbido.  L'unica annotazione è che sono mono uso, difficile riutilizzarle per un secondo strappo (ma di fatto non ce n'è bisogno).
La confezione in più illustra dettagliatamente il modo ottimale per l'applicazione. Decisamente da ricomprare.





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti