venerdì 7 novembre 2014

Rimedio naturale per le unghie dei piedi? Soluzione Antimicotica e Fungicida di Dr Organic al Tea Tree Oil

Una soluzione naturale ad un problema sgradevole che molto spesso nonostante i più svariati rimedi ricorre periodicamente? Come trattare l'onicomicosi? Esistono diversi prodotti medicinali in commercio, molto utili ma una soluzione alternativa al naturale, qualora tali problematiche non siano gravi, potrebbe essere la Soluzione Antimicotica e Fungicida di Dr Organic al Tea Tree Oil (sezione prodotti al tea tree). 


Dove: nei siti (esempio bioveganshop, Eccoverde), nelle parafarmacie, nelle erboristerie. (io l'ho preso su Saldiprivati con un buono sconto)
Costo: intorno ai 12€ (io l'ho pagato 9€)
Confezione: contiene 10 ml di prodotto che si conservano per 12 mesi dall'apertura, il contenitore è in vetro resistente, tappo a vite con annesso pennellino. E' sostanzialmente un olio con un odore piuttosto neutro.
Utilizzo: si mette come uno smalto con costanza, contro funghi e muffe, fino alla scomparsa del problema. Altri usi: può essere usato per rinforzare le unghie, combatte i germi attorno e sotto le unghie.


Usandolo con costanza ho risolto il problema e di un'onicomicosi lieve, le unghie sono visibilmente rinforzate, nonostante le mie tendono ad essere un po debolucce. Lo consiglio anche a chi va spesso in piscina o sta solitamente a piedi scalzi in palestra. E pratico da mettere perchè si asciuga dopo qualche minuto, se lo usate prima di andare a dormire accertatevi che venga ben assorbito. Decisamente utile e da ricomprare, perfetto al posto di rinforzanti chimici per le unghie delle mani. L'ho usato anche in gravidanza perchè mi sono stati sconsigliati prodotti medicinali. Questo è totalmente naturale come si può vedere dall'Inci.

Inci: Prunus amygdalus dulcis oil, oryza sativa bran oil, simmondsia chinensis seed oil, malaleuca alternifolia leaf oil, undecylenic acid, tocopherol.



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti