venerdì 31 ottobre 2014

Blush Essence e HM, Swatch e Review

Cosa c'è di meglio di un buon blush per dare forma ad un trucco naturale, ecco gli ultimi testati con ottimi risultati.




Dalla collezione permanente Essence, i "silky touch blush": 5gr di prodotto che si conservano per 24 mesi, ad un costo inferiore ai 5€.

40 natural beauty: blush sul marrone chiaro, leggermente perlescente non glitterato. Per le pelli chiare può essere utile anche per il contouring. La consistenza è leggera ed è estremamente naturale, niente fall out, la durata è buona. Anche l'Inci non e male, solo un rosso il PROPYLPARABEN (clicca qui per la descrizione del prodotto)
Inci dal sito essence: TALC, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, MAGNESIUM CARBONATE, ZINC STEARATE, ALUMINA, ALUMINUM HYDROXIDE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

50 sweetheart: il colore mi piaceva tantissimo, versatile anche come ombretto, decisamente adatto per pelli chiare. L'unico difetto è che risulta leggermente polveroso quando lo si preleva, quindi scaricare bene il pennello per riuscire a stenderlo in modo uniforme senza fall out. Temo però che questa colorazione sia fuori produzione perchè non è presente sul sito, in compenso sono usciti nuovi colori


Difficile da reperire invece, perchè va a ruba, è il blush HM "make me blush". E' presente i due colorazioni, una pescata e una rosa corallo. L'ho provato nella colorazione 19 Sugar Coral e ne sono rimasta colpita, perchè colora le guance dando un aspetto sano al viso e per di più l'inci è ottimo.



I tre blush si prestano per essere usati insieme, il colore più chiaro di Essence (n.50) si presta bene come illuminante, quello più scuro (n.40) come terra per un contouring leggero, e quello HM come un vero e proprio blush. Provateli così combinati, vi piaceranno di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti