venerdì 26 settembre 2014

Gel aloe Vera Bjobj

Il Gel di aloe è da tempo diventato un prodotto immancabile nelle mia routine, adoro la sua versatilità. Ha un effetto molto piacevole sulla pelle arrossata dal sole, con un effetto rinfrescante. Applicato sui capelli ha un effetto idratante oltre ad essere un ottimo alleato nello styling, soprattutto quando decido di lasciare i capelli al naturale.
Lo aggiungo spesso nell'applicazione della crema idratante ed a volte in qualche maschera o scrub fai da te per il viso.
Appena applicato tira leggermente la pelle e risulta un po' appiccicoso ma questa sensazione tende a scomparire praticamente subito.
La confezione è molto pratica con un comodo dispenser che aiuta ad evitare sprechi di prodotto, il prezzo non è bassissimo ma in rapporto alla qualità e al formato (250 ml) è decisamente accettabile. Sul sito Ecco Verde è in vendita al prezzo di € 14,29.




Ingredients (INCI): *aloe barbadensis gel (97%), xanthan gum, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate,ascorbic acid.

2 commenti:

  1. Anonimo11:27:00

    lo proverò, io ho comprato quello Equilibra ma l'inci mi ha deluso e poi mi arrossa la pelle, che delusione...soldi buttati!

    RispondiElimina
  2. il gel di Aloe vera è miracoloso!! lo uso come dopo sole, come crema idratante per il viso, come lenitivo per bruciature, punture d'insetti, ferite, etc
    ho preso quello della Kobashi dal sito bioveganshop, 9,99€ per 250ml. molto molto conveniente!!
    lo consiglio a tutti

    RispondiElimina

grazie per i vostri commenti