lunedì 9 giugno 2014

Review Deodorante Viviverde Coop Roll-on

Certamente se siete amanti dell'ecobio la caccia ad un buon deodorante non è per niente facile, molto spesso questo tipo di prodotti sono un flop, nonostante le promesse e magari le piacevoli profumazioni o le proprietà miracolose (e magari prezzi altini!). Senza dubbio nella caccia al deodorante giusto sono da evitare come la peste quelli astringenti, che bloccano la sudorazione, e quelli con ingredienti pessimi. Cercare un giusto compromesso è d'obbligo soprattutto con l'arrivo del tanto atteso caldo.

Un discreto prodotto è questo della Viviverde, brand particolarmente apprezzato dalle blogger di The SisterArt (per leggere le altre recensioni clicca qui --->). Agevolato dal prezzo, da un ottimo inci, ci invita a provarlo! 50 ml di prodotto per un prezzo al di sotto dei 5 euro. Toglie il cattivo odore senza coprire, la profumazione infatti svanisce e non persiste, durata media.



Adatto a giorni normali. Ne sconsiglio l'utilizzo nei giorni critici perchè la durata si riduce notevolmente Confezione in plastica ideale, leggera e poco ingombrante, pratica da portare in borsa. La versione roll-on non lascia residui, non macchia i vestiti e ha una profumazione leggerissima e fresca. Non irrita, incolore. In attesa di provare la versione spray attendo le vostre opinioni. 






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti