martedì 25 marzo 2014

Peeling Schiarente Viso Lavera

Ciao a tutti!
Questo brevissimo post è per raccontarvi le mie impressioni su questo prodotto...



Un peeling schiarente per la pulizia profonda del poro, adatto a viso e décolleté. Questo detergente contiene olio di semi di jojoba ed estratto di ginkgo biloba ( pianta di origine giapponese le cui foglie sono ricche di antiossidanti che contrastano i radicali liberi), è molto utile per la pulizia quotidiana della pelle, elimina le cellule morte, lascia la pelle liscia e pulita.

Sono rimasta molto soddisfatta della sua delicatezza perchè solitamente questo tipo di prodotti seccano molto la pelle e risultano aggressivi, al contrario il Peeling Schiarente Lavera lascia una sensazione di morbidezza con un leggero effetto schiarente che illumina la pelle del viso.

L'ho acquistato sul sito Ecco Verde al prezzo di € 4,89 purtroppo il formato è veramente mini solo 50ml.



INCI: Water (Aqua), GlycerinAlcohol*, Sodium Lactate, Sodium Coco-Sulfate, Hydrated Silica, Xanthan Gum, Hydrogenated Jojoba Wax, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, CI 77289, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract*, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Salix Alba (Willow) Bark Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract*, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Extract, Maltodextrin, Fragrance (Parfum)**, Linalool**, Limonene**, Citronellol**, Citral**
* ingredients from certified organic agriculture,
** natural essential oils

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti