giovedì 20 marzo 2014

Palette Mix con cialde Neve e Kiko

Per chi ci segue recentemente ho recensito la palette personalizzabile Neve (---> clicca qui per la recensione completa). Sono molto soddisfatta perchè la palette è risultata essere molto pratica e  resistente. Unica pecca è che in cialda troviamo sempre le stesse colorazioni a disposizione...ad esempio le cialde presenti nella nuova palette di Delight non sono vendute separatamente...e ci auspichiamo lo siano presto! per il momento troviamo sempre nuove collezioni dei trucchi minerali ma non dei compatti.

Come ovviare a questo...bene mi sono chiesta se fosse possibile inserire le nuove cialde kiko nella palette Neve. Ebbene...NO!Hanno infatti un bordino plastificato difficile da separare dalla cialda senza romperla...cosa che invece è facile da fare con gli ombretti monocolore, i classici per intenderci. Bene ecco a voi il video chiarificatore che ho trovato su youtube! 

Personalmente li ho semplicemente staccati con un po di cautela e pazienza con delle forbici a punta arrotondata senza l'uso di calore!  Se non avete dimestichezza con i lavori manuali questo nel video rimane il metodo piu sicuro per evitare che si rompa la cialda (oppure provate con il phon per capelli) 





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti