venerdì 5 aprile 2013

Nevecosmetics: Bio Matite Labbra e Nettare Swatch e Review

Il nettare per labbra Neve è ormai un classico, ottimo per idratare le labbra, è un ottimo sostituto al burro di cacao e se usato in maggiore quantità dona un effetto gloss. Può essere mescolato con i vari pigmenti lipsafe della linea neve con risultati d'effetto (consiglio di provarlo con l'ombretto Oro Rosa). Potete farlo diventare un vero e proprio gloss, utilizzando un vecchio contenitore oppure comprando quello apposito sul sito neve (che è molto piccolo ma buono se si voglio fare spesso nuove combinazioni di colori).

La consistenza è più densa di un gloss, e più oleosa. Dura a lungo. E' inodore. Costo 9,90€ per 50 ml.
Le matite per labbra sono invece uno dei prodotti nuovi, sono della stessa grandezza delle bio matite occhi che abbiamo già recensito, e possono essere usate si come classica matita per labbra che come rossetto. Non le amo molto perchè ho spesso le labbra secche quindi devo necessariamente applicarle combinate al burro di cacao o al nettare per labbra. Sono inodore, i colori sono molto belli. Costo 4,80€ cad.

Avevo bisogno di due rossetti nude quindi ho scelto Marmotta e Ballerina. I colori sono molto belli, peccato per la durata (forse perchè non riesco ad usarle a secco...). Per applicarle basta prima definire il contorno labbra, e poi con la parte piatta della matita stendere il colore sulle labbra. Se non avete le labbra secche potete optare per il nettare\gloss alla fine, se avete le labbra particolarmente secche fate il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti