giovedì 4 agosto 2016

Nuova Cien Professional: Repair Shampoo e Volume Hairspray alla Cheratina


Lacca  alla cheratina: questa lacca ha un profumo simile ai prodotti che usano i parrucchieri di marchi più noti, molto avvolgente, non è appiccicosa ed è di buona durata. Prezzo veramente low cost di 1,49€ per 250 ml di prodotto. Ha come promesso dalla confezione un'azione fissante e un effetto glossy. Non consigliata ha chi ha capelli grassi.
Shampo alla cheratina: stessa profumazione della lacca promette un azione ristrutturante, di fatto non secca i capelli li rende anche abbastanza luminosi e morbidi, ma anche qui la sconsiglio ha chi ha i capelli grassi. Preferibile per chi ha capelli secchi o colorati. Prezzo 1,49€ per 250 ml di prodotto. 
E' disponibile anche il balsamo che non ho acquistato ritendo opportuno provare prima lo Shampo, e in effetti secondo me l'uso di entrambi e consigliato ha chi ha capelli secchi o colorati, perchè altrimenti basta usare o lo shampo oppure il balsamo magari solo sulle punte, così da non caricare troppo i capelli. 

Per quanto riguarda gli inci non vi ho messo la foto perchè la confezione è leggermente specchiata quindi dopo diversi tentativi mi sono arresa, perciò sono ricorsa all'amato Biotifull. Sia lacca che shampoo presentano un inci non proprio accettabile in quanto presentano diversi rossi tra antistatici, tensiottivi e filmanti. In oltre nel complesso non sono compensati da particolari nutrienti per i capelli, ne oli essenziali ne altro. 

Tra i due salvo decisamente la lacca, che comunque fissa molto bene a dispetto del prezzo, e non sporca o appiccica i capelli ne li irrigidisce. Lo shampo non lo ricomprerò, l'ho acquistato perchè sono rimasta piacevolmente sorpresa della lacca.






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti