venerdì 4 marzo 2016

Maschera geomar con Pappa Reale e Bio burro di Karitè

Maschera idratante con burro di Karite, pappa reale e proteine del latte. Ideale per pelli secche spente e stressate, idrata e illumina la pelle. Inci non ecobio ma non contiene parabeni,siliconi, coloranti, oli minerali, senza fragranze allergizzanti..il 95% degli ingredienti è di origine naturale...Niente male direi!! Inci non perfetto ma direi accettabile..se non ci fosse il bht sarebbe molto meglio!

Passiamo al test pratico..va applicata e lasciata sulla pelle per 5 minuti trascorsi i quali si può massaggiare il prodotto per aumentare l'assorbimento oppure risciacquare direttamente con acqua tiepida. Ha una consistenza cremosa di colore bianco dal profumo piuttosto delicato, sembra una normalissima crema viso.
La confezione contiene due maschere di 7.5 ml l'una per due applicazioni. Prezzo

Direi che lascia la pelle morbida ma mi aspettavo maggiore compattezza e luminosità da una maschera, vista la delusione non credo testerò altre maschere di questa linea.





INCI aqua, butyrospermum parkii, caprylic/capric triglyceride, dicaprylyl ether, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, glycerin, dicaprylyl carbonate, cetyl alcohol, stearic acid, glyceryl stearate se *(potrebbe anche avere origine sintetica), royal jelly extract, ceramide 3, lactis lipida, tocopheryl acetate, maris sal, sodium cetearyl sulfate, sodium phytate, carbomer, bht, sodium hydroxide, parfum, phenoxethanol, ethylhexylglygerin, methylisothiazolinone

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti