venerdì 11 settembre 2015

Maschere viso Soft&Delicate Todis



Se passate da Todis non mancate di provare queste due confezioni contenenti 3 maschere con ottimo inci e risultato assicurato! Si chiamano Soft&Delicate, la confezione costa ??? Tenetevi fuori dalla portata di vicini e parenti perchè sembrerete il fantasma Casper, infatti sono in tessuto, belle grandi adatte a tutte le forme di viso, forse meno a visi molto piccoli. Si poggiano sulla faccia, quindi meglio stare sdraite e godetevi i vostri 10 minuti di sano relax...anche se intorno a voi è l'armageddon...restate li ferme e immobili...non curatevene!

La prima versione è Rilassante e Rigenerante ad azione Ricostitutiva con coenzima Q10 e Retinolo. Questa maschera è l'ottimo se avete la faccia stanca e la pelle stressata. Dopo averla messa in posa per 10 minuti rinfresca il viso e toglie i segni di stanchezza, attenuando occhiaie e rende la pelle più luminosa. Ottima per l'effetto "sei un fiore...ma come fai?".





Seconda formula in confezione azzurra è Idratante e Nutriente con azione levigante anti-radicali liberi con acido Jaluronico e Vitamina E. Rende la pelle molto elastica.











Piacevoli e rinfrescanti, sono entrambe ottime maschere ad un prezzo molto contenuto, idratano in profondità ma non lasciano tracce di unto, la pelle del viso appare rigenerata più compatta ed elastica. Prodotto da provare soprattutto se non amate maschere troppo pesanti e nutrienti... adatte a tutti i tipi di pelle!!!

INCI non ecobio ma priva di siliconi, parabeni e petrolati.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti