venerdì 8 maggio 2015

Todis - Parte 2: NOUVANCE BYO SYSTEM - Trattamento Rassodante Intensivo


Dopo il Burro Corpo e la Crema Mani di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa (clicca qui per il post) oggi vogliamo parlarvi del Trattamento Rassodante Intensivo, della linea Nouvance Byo System, acquistato al prezzo di € 4.59 per 200 ml di prodotto.


Credo che lo stupore nel trovare un prodotto rassodante a questo prezzo sia assolutamente da evidenziare perché sopratutto con l'arrivo dei primi caldi torna la tentazione di acquistare prodotti rassodanti per il corpo. Spesso però capita di iniziare il trattamento con tanti buoni propositi, ma di abbandonarli contemporaneamente alla fine del primo flacone svuotato, perché purtroppo si tratta di prodotti venduti a prezzi sempre molto alti e spesso poco efficaci.
Il trattamento intensivo rassodante della linea Nouvance è formulato con bio estratto di zenzero e caffeina pura, attivo noto per le sue proprietà snellenti, anti cellulite e drenanti,  aiuta a riattivare la micro circolazione cutanea favorendo la riduzione della ritenzione idrica.
La formulazione è arricchita con le proteine dello yogurt e l'estratto di malva, nota invece per le sue proprietà emollienti, protettive e ammorbidenti.
La crema può essere applicata su cosce, glutei e pancia, effettuando un bel massaggio fino all'assorbimento completo, mi raccomando seguite il consiglio di lavare bene le mani dopo l'uso perché può avere un'azione dilatatoria dei vasi ed anche molto probabile che avvertirete un arrossamento e una sensazione di calore nelle zone che avete trattato.



Dopo l'applicazione la pelle appare subito migliorata nell'aspetto che tende a perdurare nelle ore seguenti, aspetto molto importante perché ci invoglia ad abbandonare la pigrizia e applicarla costantemente per ottenere dei miglioramenti. Il prezzo poi ci permette di proseguire il trattamento per qualche mese senza tanti rimorsi.
Il 95% degli ingredienti è di origine naturale, senza parabeni, coloranti, siliconi ed allergeni; l'inci non è perfetto ma non pericoloso per la pelle. CONSIGLIATO











Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti