domenica 12 aprile 2015

Vivi Verde Coop GEL DETERGENTE ESFOLIANTE





La Linea Vivi Verde Coop non delude mai e continuiamo a condividere con voi le nostre impressioni. Per quanto riguarda la cura del viso abbiamo già testato le Creme per il viso Idratante e Nutriente (clicca qui per la recensione) e il Contorno occhi per pelli mature (clicca qui per la recensione) rimanendo ogni volta molto soddisfatte.
Questa volta ho acquistato il nuovo Gel Detergente Esfoliante, consigliato per la pulizia del viso delle pelli normali e miste, con estratti di Fiordaliso e Calendula e arricchito di microgranuli di pietra vulcanica.

Sulla confezione si consiglia di applicarlo con movimenti circolari due volte a settimana sul viso inumidito ma sinceramente lo utilizzo anche più spesso (anche quattro volte a settimana) perché nonostante la sua funzione esfoliante non risulta particolarmente aggressivo. Come tutti gli esfolianti è preferibile non applicarlo sul contorno occhi, vista la delicatezza di questa zona. 
Lo applico cercando di fare un bel massaggio sopratutto su fronte, naso e mento e una volta sciacquato il viso appare subito purificato e liscio. Ha anche un piacevole profumo che lascia una bella sensazione di freschezza.

L'INCI del Gel è come gli altri prodotti Vivi Verde Coop totalmente Ecobio.


La confezione contiene 100 ml di prodotto al prezzo di € 2.90CONSIGLIATO




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti