venerdì 20 febbraio 2015

Maschere Viso Peeling a confronto: Shaka Vs Montagne Jeunesse




Ho la passione per le maschere Peel off, perchè sono l'ideale per concedersi qualche minuto di relax e pulire il viso senza traumi. Ho testato sia la maschera Montagne Jeunesse (a sinistra) che quella di Shaka (a destra). Ecco cosa ne penso

Montagne de Jeunesse
- la confezione non è richiudibile
- contiene 10ml di prodotto
- forte odore di alcohol
- inci buono alcohol a parte, di fatto tra le amanti del bio queste maschere sono molto apprezzate per le formulazioni
- nel complesso fa il suo lavoro ma l'odore è veramente spiacevole, non la ricomprerei, peccato perchè la confezione è vermante simpatica e mi aveva invogliato, quindi proverò forse qualche altra maschera.
- prezzo 2.55€ presso CAD


Shaka
- la confezione è richiudibile (almeno 3 utilizzi)
- contiene 15ml
- odore neutro
- inci senza parabeni, anche qui c'è alcohol ma non si sente. Questa maschera è prodotta in Italia.
- nel complesso non ho notato l'effetto peeling atteso, ho fatto la prova batuffolo di cotone con acqua distillate e passandolo sulla pelle qualche impurità rimane, non lo ricomprerei. Peccato perchè il prezzo era invitante.
- prezzo 1.99€ presso OVS







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti