venerdì 19 dicembre 2014

Smalti PUPA n.320 Bubbles e Long Lasting Color

Eccoci qui finalmente un post che era in preparazione da tempo...un acquisto non recentissimo ma spero sia utile questa piccola review, visto che è uscita anche la versione metallica di questo smalto effetto caviar.


Armatevi di pazienza e dedicate 15-20 minuti alle vostre mani per questa fashion manicure...


Nel primo passaggio dobbiamo stendere un velo di smalto base, non è necessario essere precisi eventuali sbavature verrano coperte successivamente.

Nel secondo passaggio una seconda passate di smalto e subito dopo utilizzando il contenitore fornito nel kit come base di lavoro, lasciamo cadere sull'unghia una pioggia di micro sfere viola...picchiettiamo delicatemante con il polpastrello per togliere eventuali eccessi ed il gioco è fatto!!!!

Lasciamo asciugare con molta pazienza, mi raccomando non applicate nessun top coat trasparente nella speranza di far durare più a lungo la nail art, le sfere perdono lucentezza e si perde l'effetto in rilievo.

Il colore delle sfere è molto bello e ha dei riflessi cangianti...anche la base è molto pigmentata ottima anche come un smalto tradizionale.

Unica grande pecca è la durata....simpaticissimo per un look per un uscita nel weekend ma inutilizzabile nella vita di tutti i giorni. Le microsfere sopratuttto nell'estremità dell'unghia sono un pò ballerine e diventano anche un pò pericolose se siete intenzionate a cucinare pietanze per i vostri cari.....

Il consiglio è di utilizzare le sfere solo su alcune dita per velocizzare eventuali ritocchi. Si rimuove con un normale lavasmalto con facilità.

Qui sotto gli swatch con la base e poi con il top coat bubble per l'effetto finale con luce naturale...


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti