venerdì 10 gennaio 2014

Saponette Vegetali Extrafine I Provenzali: limone e verbena, Burro di Karitè


Se trovate le normali saponette troppo aggressive, vi consigliamo di provare la linea dei provenzali, non testate sugli animali, 100% biodegradabili, senza derivati del petrolio. Ne esistono di specifiche per ogni tipo ti pelle e quelle particolarmente delicate sono ottime da usare anche per il viso. Conservazione 24 mesi. Il costo oscilla tra 1,50€ - 1,90€. Unica nota dolente per le amanti degli Inci verdi è che non tutte le saponette di questa gamma hanno un Inci verde.

Saponetta Vegetale Extrafina Profumata al Burro di Karitè: nutriente per pelli normali e secche, profumazione leggera e gradevole, lascia la pelle morbida e idratata.
INCI VERDE, come potete verificare tramite il Biodizionario. Tra gli ingredienti oltre al Burro di Karitè (Butyruspermum Parkii Butter), troviamo glicerina olio di oliva, olio di mandorle dolce, acido citrico e altri tra tensioattivi ed emulsionanti.



Saponetta vegetale extrafina profumata al Limone e e Verbena: profumazione fresca e gradevole. INCI NON VERDE tra gli ingredienti ritroviamo glicerina, olio d'oliva, olio di mandorle dolci, acido citrico e in più tutta una serie di allergeni del profumo segnati con pallino giallo e l'ydroxycitronellal (altro allergene del profumo)




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti