lunedì 27 gennaio 2014

Crema Gianduiosa... ultima novità nella sezione Skin Care di NeveCosmetics

Per le golose e non ecco una dolce novità targata NeveCosmetics, rigorosamente Inci EcoBio e in offerta promozionale a 8.50€ anziche 12.50€. In promozione in questo momento ci sono anche gli altri prodotti della linea skincare tra cui la Crema Sublime recensita da noi qualche tempo fa (---> clicca qui per saperne di più).



La confezione contiene aimè solo 150ml di prodotto che si conservano per 12 mesi dall'apertura della confezione. La crema è di colore bianco, anche se me la sarei aspettata color gianduia... Non profuma propriamente di cioccolato, quindi adatta anche a chi non stravede per le profumazioni estremante dolci, e secondo me non si avvicina nemmeno troppo al profumo dell'amato gianduiotto...forse ricorda più un mix tra burro di cacao e nocciola. La presentazione su sfondo di cioccolatini che attira nella rete i cioccolato dipendenti mi ha un po ingannato. A parte questa prima impressione la crema è leggerissima, ottima anche per pelli grasse, si assorbe rapidamente e non lascia quel film fastidioso tipico di alcune creme. In più il profumo rimane molto a lungo sulla pelle.
In offerta merita decisamente di essere provata e resta una valida idea regalo visto l'ammiccante packaging, ma il prezzo pieno mi scoraggia ad acquistarla nuovamente anche perchè trattandosi di una crema corpo non ha una confezione molto grande (sarebbero stati meglio 250ml). Ritengo quindi il prezzo un aspetto che la penalizza rispetto ad altre validissime creme ecobio in commercio. 







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti