mercoledì 10 aprile 2013

Orecchini Viola - Collection Bijoux n.2

Ecco tre varianti di orecchini con comune denominatore il colore viola. Sono stati realizzati con pietre, distanziali e parti metalliche acquistate su internet o in negozio.




Per il primo paio in alto a sinistra sono stati usati due diversi tipi di distanziali, a cono nella parte superiore e a fiore, nella parte inferiore. Il  filo metallico termina con una piegatura a "o" fatta con le pinze a punta arrotondata.

Per agganciare le pietre al supporto è stato usato del filo metallico. Le pietre sono di due diversi tipi: quelle esterne e quella centrale sono tonde e sfaccettate, mentre le altre due sono allungate e più regolari. Questa diversità va a vantaggio dell'effetto ottico quando li si indossano.

Anche in questo caso abbiamo usato del filo metallico color argento e come distanziali delle perline trasparenti che separano la pietra squadrata color acqua marina dalle pietre viola. Le pietre usate sono di vetro, costano di più ma il colore e la forma irregolare rende questi orecchini unici.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti