venerdì 12 ottobre 2012

Crema Sublime by Neve




La crema sublime di neve cosmetics è adatta a chi ha una pelle delicata e sensibile, ha una consistenza densa (texture fondente come riporta la confezione) e setosa adatta ai primi freddi (non la ritengo una crema estiva perché ne preferisco una più leggera). In passato ho avuto problemi anche con creme ideate per pelli sensibili e per questo ero un pò scettica ma questa volta non ho riscontrato nessuna reazione irritante e sono rimasta molto soddisfatta.
Contiene olio di jojoba e l'estratto di calendula che le dona una profumazione floreale. Non amo molto i profumi floreali quindi all'inizio mi è sembrato un po' forte ma dopo qualche istante dall'applicazione rimane solo un leggero profumo non invadente...però se amate le creme inodore mi sento di sconsigliarla. Come riportato da confezione l'olio di jojoba da un effetto idratante e emoliente a rapido assorbimento! Effetto che ho subito apprezzato avendo una pelle secca e non amando le creme che lasciano il viso unto e troppo lucido. Per chi desidera utilizzarla tutto l'hanno un punto a favore è la presenza di  filtri UVA e UVB e vitamina E (antiossidante). Come noto i prodotti NeveCosmetics hanno un INCI completamente verde, priva di componenti animali e non testati sugli animali. CONSIGLIATO


Qntità: 50ml 
Prezzo: 9,50 €

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri commenti