Due nuovi acquisti di cosmetici BIO della marca Benecos già testata con il correttore (clicca qui per la recensione): il primo è la Matita Natural Kajal, della quale ho voluto provare il classico colore "nero" e il colore "olive".
L'inci è molto buono. Senza profumo e senza talco ma arricchita di vitamina E questa matita kajal è molto ben tollerata dall'interno dell'occhio e con una eccellente durata. Utilizzando lenti a contatto molto spesso con altri kajal i miei occhi tendevano ad irritarsi, invece ho apprezzato molto che con il Natural Kajal non è accaduto anche dopo diverse ore dall'applicazione. Il colore "olive" è molto delicato, quasi appena visibile rispetto all'applicazione sulla mano, che vedete nello swatch. Sicuramente è un prodotto che ricomprerò molto volentieri perché oltre al buon inci ha anche un prezzo contenuto (€ 2.69 su sito EccoVerde).
Ed ecco lo swatch con luce naturale:
Il secondo acquisto invece è la Eyebrow-Designer Benecos nella colorazione Gentle Brown. Questa matita per sopracciglia è stata una vera scoperta. E' abbastanza morbida ma non troppo, e ha un ottima durata. Il prezzo sul sito EccoVerde è decisamente conveniente (2.99€). La applico seguendo tre step 1) passo con il lato pettinino le sopracciglia 2) riempio gli spazzi e correggo le asimmetrie 3) sfumo passando nuovamente il pettinino. Il colore è un marrone rossiccio, che si adatta alle castane - biondo scure, e ha il pregio di non marcare troppo, anzi è molto leggera e naturale (scegliete un colore più chiaro rispetto al colore delle sopracciglia). Seguono foto con swatch e Inci.
Nessun commento:
Posta un commento
grazie per i vostri commenti